Novembre 2010

0

Come sempre riuscire a trovare un attimo per scrivere gli impegni mensili non è semplice, ma anche per questo mese ci sono riuscito. Ecco cosa farò questo mese:

Musica:

Lezioni private di pianoforte: Continuo ad impartire lezioni private di pianoforte a bambini e ragazzi.

Associazione Ethos: Si pensa di aprire una scuola di musica, si organizzano le Master di Pianoforte con il M° Roberto Plano e di musica da Camera con il M° Demetrio Comuzzi. Si organizza la lezione mensile con il M° Stefano Pagliani.

Feltrinelli ed Ethos Musica: Lunedì 15 Novembre primo concerto organizzato dall’Associazione Ethos all’interno dei locali di “La Feltrinelli Palermo”.

Lavoro Online:

Iab Forum Milano 2010: Anche quest’anno ho partecipato all’edizione dello Iab Forum, in qualità di amministratore ed editore dei miei siti ed in qualità di collaboratore del Network di Affiliazione Sprintrade, come sempre una grande esperienza che mi ha dato modo di conoscere nuove persone ed incontrare grandi amici.

Monetizzando: Ancora nuovi contatti ricevuto su Monetizzando per comunicati stampa, pubblicità e domande da persone che vogliono imparare di più sul mondo del lavoro online, continua la campagna privata con Simply Adv. Il portale continua a crescere in numero di visitatori, commenti e contatti.

Viene rilasciata una nuova interfaccia grafica che risulta molto più professionale ed efficace.

Nerverland: Anche qui continuano ad aumentare il numero di visite, di commenti e di prenotazioni tramite il motore di ricerca voli e la pagina dedicata alle compagnie aeree.

Apple Notizie: Continua il trend decisamente positivo, con numero di visitatori in aumento e contatti di Proporta ed altre aziende per recensire e testare prodotti ed accessori dedicati ai prodotti Apple.

Registrazione Gratis.it: Ed è finalmente ufficializzato ed online il mio progetto dedicato all’eMail Marketing in collaborazione con Massimo Cuomo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.